Registrati e ottieni il tuo buono sconto del 10% Registrati
Le informazioni preliminari suggeriscono che il virus possa sopravvivere alcune ore, anche se è ancora in fase di studio. L’utilizzo di semplici disinfettanti è in grado di uccidere il virus annullando la sua capacità di infettare le persone.
Quale prodotto utilizzare per la disinfezione delle superfici?
Disinfettante Battericida concentrato Reg. Min. Sal. 17021 a base di Clorexidina Gluconato e Cetrimide
Caratteristiche Principali: Il CETRISAN è un efficace disinfettante detergente contro ogni forma di infezione. Attivo su tutte le superfici lavabili: pavimenti (compresi quelli trattati con film di cere metallizzate), piastrelle, arredamenti, spogliatoi, servizi igienici (arredi sanitari compresi). Non corrode, non intacca.
Benefici: Efficace, economico, conferisce sicurezza e rapidità di esecuzione. Rispetta le superfici ed i materiali lavorati – E’ inodore, non macchia, non è corrosivo.
Scarica la nostra guida sulla Sanificazione Sars Cov-2
Disinfettante ad ampio spettro di azione, consigliato per condizioni ad alto rischio di contaminazione
Si può usare su tutte le superfici, in unica soluzione deterge e disinfetta.
Indicato per: lavaggio e disinfezione delle superfici delle aree ad alto rischio (pavimenti, piastrelle, armadietti, sedie e/o panche, porte e maniglie), servizio igienico (pavimenti, piastrelle, arredi sanitari, porte e maniglie).
Modalità d’uso e dosaggio
Diluire dal 1% al 2% secondo le superfici da trattare. Spruzzare il prodotto e lasciare agire da 10’ a 15’ e passare con carta o panno mono uso. Per conoscere l’elenco completo degli ingredienti, consultare la Scheda Dati di Sicurezza del prodotto.
Impiego Precauzioni
Lavaggio e disinfezione di ambienti, superfici, strumenti accessori. Prodotto destinato all’uso professionale, per ulteriori informazioni consultare la scheda di sicurezza del prodotto.
Scarica la nostra guida sulla Sanificazione Sars Cov-2